L'immagine raffiugura un mezzo busto con i punti energetici dello shiatsu

Zen Shiatsu

L'immagine raffiugura l'ideogramma energia
Lo Shiatsu è un’arte multidisciplinare fondata sull’armonizzazione della forza vitale conosciuta in Giappone con il nome di Ki 気

Lo Zen Shiatsu è un trattamento non invasivo e senza effetti collaterali, si utilizza per ottimizzare le proprie risorse fisiche e mentali inducendo uno stato di profondo equilibrio psicofisico sin dal primo trattamento.

Zen Shiatsu è un trattamento completo per il benessere della persona che deriva dalla medicina tradizionale giapponese praticata fin dall’antichità dai monaci buddhisti nell’Asia orientale. Oggi conosciamo il trattamento shiatsu in tutto il mondo occidentale per le sue proprietà benefiche sia per il corpo che per la mente. Lo Zen Shiatsu oltre ad essere una risorsa per disinnescare le tensioni fisiche dell’apparato tendino-muscolare aiuta a riconciliare tutte le nostre emozioni che troppo spesso soffocate possono causare disarmonie psicosomatiche come stress, ansia, dolori cervicali, mal di schiena, disturbi digestivi, affaticamento cronico. Inoltre ha la caratteristica di indurre un sereno stato meditativo.